Le Terme di Arta

A un chilometro dall'agriturismo si trovano le Terme di Arta, un moderno stabilimento termale ti accoglie con diversi pacchetti salute e trattamentri, dalle terapie con acque e fanghi termali alla riabilitazione e fisioterapia. Alla base di tutto ci sono le proprietà benefiche dell’acqua minerale sgorgante dalla fonte Pudia, conosciuta e utilizzata fin dall'antichità.
I trattamenti offerti sono: Cura Idropinica, Crenoterapia Inalatoria, Cure per la Sordità Rinogena, Balneoterapia, Fango-Balneoterapia, Massoterapia, Fisiocinesiterapia, Trattamenti di Medicina Estetica, Trattamenti di Dermocosmesi Viso e Trattamenti di Dermocosmesi Corpo.
Le cure convenzionate sono: Cure Inalatorie per le Malattie di pertinenza O.R.L. e Pneumologica, Ciclo di Cure per Sordità Rinogena, Balneoterapia per Malattie Dermatologiche, Balneoterapia per Malattie Artroreumatiche, Fangoterapia, Fango-Balneoterapia e Cura Idropinica.

Comprensorio sciistico dello Zoncolan

Il polo sciistico dello Zoncolan, raggiungibile dai comuni di Sutrio e Ravascletto, rappresenta ormai da decenni una delle località turistiche di maggior spicco del Friuli Venezia Giulia.
Adatta sia alle vacanze invernali che estive, offre una buona ricettività turistica con alberghi, appartamenti e case private per le vacanze.
Durante l’inverno è possibile svagarsi lungo i 28 chilometri di discese, praticare lo sci di fondo, lo Snow Park e rilassarsi in passeggiate sulla neve.
Data la bellezza dei tracciati sullo Zoncolan vengono spesso disputate gare nazionali ed internazionali di sci alpino.
D’estate, invece, i visitatori possono scegliere tra passeggiate di ogni livello e difficoltà, escursioni in mountain bike, uscite a cavallo, arrampicate, ecc.

Realizzato da Bo.Di.